10 commenti

SOGNANDO E SPERANDO…

capodanno-2014

AUGURANDO GIOIA, PACE E PROSPERITA’!

(UTOPIA? MAH… LA SPERANZA E’ SEMPRE L’ULTIMA A MORIRE!)

10 commenti su “SOGNANDO E SPERANDO…

  1. CHE LA SPERANZA SIA CON VOI…

    AUGURI DI CUORE A TUTTI!

  2. Ma qui siamo fermi a inzio 2014. Bisogna darsi una sveglia.

    bacione

    beppe

    • @BEPPE

      LAVORI IN CORSO:
      Nuovo magazine, nuovi racconti, nuove idee in pentola!
      http://www.disabilitysportitalia.com

      Bacioni

      • Dunque questo blog non lo aggiornerai più? O sì?

        Okay, nell’intanto vado a dare uno sguardo a disabilitysportitalia

        Bacione

        bepep

      • @BEPPE

        Dopo tanti mesi di latitanza dal blog, ora ho terminato il corso di 600 ore per Operatore Sportivo Disabili. Durato 9 mesi, come una gravidanza!
        Oltre al nuovo magazine (frutto delle mie nuove conoscenze ed esperienze lavorative), tornerò a scrivere con immenso piacere su ROSA OSCURA.

        Bacioni mattutini

      • Ah, ecco spiegato il motivo per cui sei stata per sì tanto tempo lontana dal blog. Be’, hai fatto una cosa molto nobile, un corso come Operatore Sportivo Disabili, non è poco.

        Indi per cui avrò due blog da seguire. E così sia. Mica mi spaventa la cosa, tutt’altro.

        Complimenti per il corso, per l’impegno

        bacione

        beppe

  3. Ehm … Milady mia signora?

  4. Giovanna?
    Siete lontana?
    Molto lontana?
    Mancate da moltissimo tempo, mia signora.
    Il mondo vi reclama!
    Con tanta stima, mia signora.

Rispondi

