13 commenti

“UNIVERSI GRAVIDI” COMMENTATI DAL MIO GRANDE MAESTRO

5233150890_4f6cf1d0df_b.jpg

UNIVERSI_GRAVIDI_1

.

Una raccolta emozionale, personale, che mette in chiaro il tuo pensiero sui fatti e sui “sogni” che ti circondano.

Se tu sapessi come vorrei legarti ad un tavolo con una penna in mano e minacciandoti di nutrirti a pane e acqua, ti costringerei a scrivere “descrivendoti” oltre te stessa.

Quello sarebbe un Masterpièce. Decisamente.

Hai tanto da regalare, ma ti vedo come “abbacinata” dalla “parodia” del presente.

So come scrivi e so, perfettamente, come ti esprimi e quale sia la tua verve. Sei molto portata per i dialoghi (complice il teatro?).

Ecco: comprimi tutto in una pièce teatrale (non ti dovrebbe riuscire difficile) … ma inserisci te stessa.

Parlami e parla di cosa osservi al mattino, oltre la finestra, sempre quella, ma ogni giorno sempre più diversa. Parlami delle tue labbra sulla tazzina da caffè mentre cerchi di riordinare le idee.

Racconta dei momenti di malinconia, quelli di solitudine e quelli di paura.

Io credo che diverresti una nuovissima Grazia Deledda.

Per il resto … la vita è un fuoco fatuo.

La osservi mentre si alimenta da se stessa, per poi perderla … appena ti sei abituata.

 

Il mio Maestro

.

13 commenti su ““UNIVERSI GRAVIDI” COMMENTATI DAL MIO GRANDE MAESTRO

  1. @IL MAESTRO

    Ringrazio di cuore.

    Tu, unico ed irripetibile…

  2. E chi sarebbe il tuo Maestro?

    Bacione e buon pomeriggio

    beppe

  3. Io credo di sapere chi sia.
    Un grande Maestro per una splendida donna e scrittrice!
    Baci*

  4. Buongiorno Giò, oltre alla stima, ti conosce molto bene il Tuo Maestro
    Questo percepisco dalle sue parole

    Un abbraccio di buona domenica
    Senty

  5. Solo io non ho capito chi è il Maestro 😦

  6. FINALMENTE SVELATA L’IDENTITA’ DEL GRANDE MAESTRO:

    P.S: Grazie Maestro per avermi inviato la Vs foto lunedì mattina… inconfondibile!

    BACIONI A TUTTI!

Rispondi

