8 commenti

LETTERA D’ADDIO

LETTERA D’ADDIO

.

Il tuo ardore

 dilania

 la mia carne esausta.

La tua prepotente passione

tormenta

la mia anima stanca.

Sei la mia prigione dorata;

l’asfissiante

possessivo padrone.

L’imponente

pesante macigno

che frantuma

la mia desolata esistenza.

Dimenticami…

.

Giovanna Amoroso

8 commenti su “LETTERA D’ADDIO

  1. In amore bisogna essere in due per essere tale, diventerebbe una vera prigione anche se dorata, soddisferebbe solo uno dei due, mentre l’altro/a sarebbe solo succube.
    Il tempo è tiranno purtroppo, non aspetta nessuno.
    Dolce notte anche a te Giovanna.

  2. un addio cucito a germogli di dolore, fragili echi di un passato che ritorna sulle crine di una parola avvolta di dolore.
    Il domani pulsa di libertà, quella del tuo cuore che cerca una nuova gioia oltre le prigioni del silenzio.

    Bellissima poesia, un caro abbraccio (:-))

  3. Non si dimentica mai l’Amore..lo si allontana dolcemente in attesa di un altro
    Molto bella
    Serena giornata
    Gina

  4. @ ROMANTICDREAMER
    @MAXIL POETA
    @SONO QUI

    La mia rosa per Voi…

  5. Versi che danno voce alle eterne, radicali esigenze del cuore…dell’anima.

    Grande raffinatezza.

    Un saluto sincero.

    Mehregiah

  6. Cara Giovanna, quanto mi hanno toccato le tue splendide parole! Non solo per la bellezza ma anche per la comunanza di pensiero.
    Un abbraccio*

  7. @ Mehregiah

    Grazie di cuore…

    @ Alessandra Bianchi

    E’ una vera gioia per me “ospitarti” nuovamente nel mio blog.

    Dolce notte

  8. Si, dimenticala.
    Ci pensiamo noi a ricordarci di lei !

Rispondi

