14 commenti

LA ROSA SUL MIO PETTO

.

Bella idea in testa, dolce emozione sul cuore…

La mia Rosa Rossa.

.

IMMAGINE DI ALESSIA E MICHELA ORLANDO (AMO)

14 commenti su “LA ROSA SUL MIO PETTO

  1. Ciao Giovanna,
    No, nel post non ci sono immagini di casa mia, ne troveresti in post precedenti. Se potessi metterei qui qualche foto ma non mi è concesso come anche cosi sull’altro mio blog di Altervista.
    Molto accattivante una rosa rossa sul tuo petto, una rosa che rispecchia un’altra rosa.
    Dolce serata amica mia.
    Un abbaccio anche da parte mia.

  2. Certe idee, quando nascono in noi, agitano il cuore.
    Come un brivido caldo !
    Questo sento nei tuoi versi !

  3. un tocco di eleganza espressiva che colora il cuore.

    Ciao Giovanna, un caro saluto dal tuo concittadino (:-))

  4. @ CLAUDIO GUIDUCCIO
    @ MAXILPOETA

    Vi prego di accettare questa rosa rossa da parte mia…
    Un abbraccio

  5. Io ne prendo i petali, il nettare ed il profumo !
    A max lascio il gambo e le spine ! 🙂

    Grazie sei un tesoro !

  6. Quando l’emozione si colora…

    Un sorriso Giovanna e radiosa serata!
    Michelle

  7. @ MICHELLE

    Grazie della visita e radiosa serata anche a te!

  8. @ CLAUDIO GUIDUCCIO

    DIVISIONI FATTE!!!
    Scherzo, petali e profumo per entrambi… e le spine le buttiamo via!!!

    Un bacione

  9. Un dolce pensiero adagiato sul petto, che m’ invoglia a lasciarti un forte abbraccio Profumi di un lieto week-end
    Gina

  10. La foto è splendida e la rosa ti si addice perfettamente, sembra riflettere le tuo emozioni!

  11. Io di solito non cerco regole… baci.

Rispondi

