4 commenti

IMMORTALE

IMMORTALE


Sento ancora il tuo odore sulla mia pelle.

Sulle mie labbra, sul mio seno, sul mio ventre…

Noi due. Ieri notte.

Nel solito posto vicino al lago.

Il tuo sguardo fiero e immortale

ha sedotto la mia anima irrequieta.

Ancora una volta.

Ancora…

Da così tanto tempo

da non ricordare più la prima volta.

Il tuo gelido corpo scultoreo

si è nuovamente impossessato di me.

“Eros e Thanatos”…

Perfetto e sublime connubio.

 

Giovanna Amoroso

.

4 commenti su “IMMORTALE

  1. Splendidi versi, per una rentrée alla grande !

  2. Ciao Giovanna, è un vero piacere rivederti fra i miei pensieri, grazie.
    E’ proprio questo l’amore, riesce a sconvolgere la nostra anima e i nostri sensi, dove la passione non ha limiti.
    Un abbraccio vero.
    Mel

Rispondi

